Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    comunque senza offesa...te stai male....ma hai capito di cosa si parla?no sul serio pi? leggo quello che scrivi e pi? mi rendo conto che hai perso il focus del discorso...a prescindere che magari potresti essere meno offensiva verso chi la pensa in modo opposto al tuo e cito "...voi siete malati...." in secondo luogo ma tutte le tue pseudo affermazioni da dove le hai estrapolate?
    perch? per quanto mi par di capire stiamo solo dicendo (almeno io)che giudicare una persona perch? ? stata con una prostituta non ? proprio il massimo proprio perch? non conosciamo nulla di quella persona...inoltre da quale affermazioni hai colto che molti di noi hanno avuto un bisogno disperato di andare a trombare in giro?
    comunque pensala come vuoi e giudica chi ti pare ma almeno non essere offensiva verso chi ti legge
    io non sto male.. sto molto bene tranquillo.
    voi non avete capito che dietro la prostituzione non ci sono solo sorrisi come credete.. non ? che siccome una zoccola ? vestita bene e fa la ricca allora sta bene.. e se non parte da voi il rifiuto verso questo mondo da chi deve partire??
    se un giorno tua figlia venisse da te, le figlie di tutti voi, e vi dicessero "pap? sono padrona del mio corpo e poi si guadagna bene, voglio farmi scopare per soldi" voi che diavolo direste? siccome ? libera e vaccinata.. la lasciate fare? siccome ? legale nei paesi del nord la lasciate fare?

le rispondereste seriamente "tesoro basta che lo fai legalmente e ci paghi le tasse, tanto ci sono altre tue amiche che fanno le corna ai morosi, almeno tu ti fai pagare, poi se mi dici che sei felice sono felice per te amore mio"

ma per carit? di ***

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No non mi piacciono i bambini
      questa risposta definisce inequivocabilmente la natura strettamente laica di lele:gaen:

Comment

• Font Size
        Questo prendersela sul personale...mi lascia perplesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          essere giudicati bigotti o gente che non tromba perch? non condivido la gente che pur di infilarlo arriva a pagare (alimentando un mercato che commercia in esseri umani, ah no scusate voi avete quelle col bollino blu approvato senza sfruttamento)

...voi siete malati..............
          forse ? proprio perch? io e lele non abbiam mai avuto bisogno disperato di andare a trombare in giro che facciamo sti discorsi.. e poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..

mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie
          isa definire malati chi semplicemente ha una visione del sesso leggermente differente dalla tua lo definisci intelligente?
          ...cos? per dire...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Lele la relazione non ? tra NON andare a prostitute o meno, il punto ? la visione riduttiva e triste da morale cattolica che tu ed isa avete del sesso.
            anche se su questo forum non siete gli unici:gaen:
            per il resto riferir? al mio spacciatore che dovr? migliorare la qualit? dei suoi prodotti ...
            ma chi cacchio ha morale cattolica? pensi io sia una santa? ma quando mai?
            ma allora di sto passo giustificate tutto. perch? non rendere legale la vendita di organi? chissenefrega se poi persone disperate magari si vendono a pezzi al miglior offerente.. tanto ? una loro scelta no?

Comment

• Font Size
              a proposito di essere sola e frustrata sto con un tuo compaesano di nascita
              Hai scelto bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Direi la seconda..che domande...ma solo io e te conosciamo ste donne...
                Poi c ? pure la categoria intermedia...la zoccola detta anche trombamica che abita a 100 km da casa e che ti costa 120? x una trombata

A? rivoglio nascere donna e pure strafiga. ..a 30 anni girerei in Ferrari e avrei una villa con piscina. ..
                potresti farti un'operazioncina...

Comment

• Font Size
                  poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..

mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie
                  Isa, gli tocca di aprire bocca ed esprimere argomenti, idee etc etc....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                    isa definire malati chi semplicemente ha una visione del sesso leggermente differente dalla tua lo definisci intelligente?
                    ...cos? per dire...:gaen:
                    ma voi lo capite o no che se ci sono uomini disposti a pagare per ste cose, ci saran sempre donne che nella disperazione si convinceranno che vendersi ? l'unica soluzione? e finch? ci saranno uomini che vanno a prostitute ci saranno altri uomini pronti a far del male a ragazze povere per guadagnarne?

Comment

• Font Size
                      voi non avete capito che dietro la prostituzione non ci sono solo sorrisi come credete.. non ? che siccome una zoccola ? vestita bene e fa la ricca allora sta bene.. e se non parte da voi il rifiuto verso questo mondo da chi deve partire??
                      se un giorno tua figlia venisse da te, le figlie di tutti voi, e vi dicessero "pap? sono padrona del mio corpo e poi si guadagna bene, voglio farmi scopare per soldi" voi che diavolo direste? siccome ? libera e vaccinata.. la lasciate fare? siccome ? legale nei paesi del nord la lasciate fare?

le rispondereste seriamente "tesoro basta che lo fai legalmente e ci paghi le tasse, tanto ci sono altre tue amiche che fanno le corna ai morosi, almeno tu ti fai pagare, poi se mi dici che sei felice sono felice per te amore mio"

ma per carit? di ***
                      ma perdonami si parla di sfruttamento della prostituzione oppure della tristezza di andare con una prostituta perch? ? una prostituta?
                      spero di essermi spiegato.....
                      no perch? fino ad ora il discorso era che le persone che frequentano prostitute sono malate tristi schifose ecc ecc ecc e non mi sembra che si parlava della condizione della ragazza sfruttata...proprio per questo ti domando:
                      che c'entra con quanto scritto fino ad ora?

Comment

• Font Size
                        Lele la relazione non ? tra NON andare a prostitute o meno, il punto ? la visione riduttiva e triste da morale cattolica che tu ed isa avete del sesso.
                        anche se su questo forum non siete gli unici:gaen:
                        per il resto riferir? al mio spacciatore che dovr? migliorare la qualit? dei suoi prodotti ...
                        Originally posted by France916 View Post
                        Mi tocca quotare un ricchione pugliese che vota Vendola. ..uno che va con i gay anzich? a ****
                        anche tu devi far migliorare i prodotti del tuo spacciatore?:gaen:

Comment

• Font Size
                          comunque senza offesa...te stai male....ma hai capito di cosa si parla?no sul serio pi? leggo quello che scrivi e pi? mi rendo conto che hai perso il focus del discorso...a prescindere che magari potresti essere meno offensiva verso chi la pensa in modo opposto al tuo e cito "...voi siete malati...." in secondo luogo ma tutte le tue pseudo affermazioni da dove le hai estrapolate?
                          perch? per quanto mi par di capire stiamo solo dicendo (almeno io)che giudicare una persona perch? ? stata con una prostituta non ? proprio il massimo proprio perch? non conosciamo nulla di quella persona...inoltre da quale affermazioni hai colto che molti di noi hanno avuto un bisogno disperato di andare a trombare in giro?
                          comunque pensala come vuoi e giudica chi ti pare ma almeno non essere offensiva verso chi ti legge
                          Jackel mi concedi un suggerimento ?

Sei andato a prostitute . Eri consapevole di cosa facevi e lo ritenevi accettabilmente corretto . Fregatene se io e altri reputiamo questo gesto di bassa lega . Sei posto con il tuo io ? Bene , fregatene del mondo e vivi sereno ma non solo a paroleforum

Comment

• Font Size

ma per carit? di ***
                            mai tarpare le ali:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma perdonami si parla di sfruttamento della prostituzione oppure della tristezza di andare con una prostituta perch? ? una prostituta?
                              spero di essermi spiegato.....
                              no perch? fino ad ora il discorso era che le persone che frequentano prostitute sono malate tristi schifose ecc ecc ecc e non mi sembra che si parlava della condizione della ragazza sfruttata...proprio per questo ti domando:
                              che c'entra con quanto scritto fino ad ora?
                              entrambe le cose. penso sia tristissimo eccitarsi a farlo con una che lo sta facendo con voi per soldi e che se vi incontrasse per strada manco vi cagherebbe per sbaglio. trovo che uomini che accettano questo siano ben poco virili.

Comment

• Font Size
                                Visto che non sono credente posso chiederti che nesso ha ora la religione ? Che la tiri in ballo a fare ?

Se a me non pare normale pagare per trombare sono automaticamente cattolico ? Il cattolicesimo vede disperato colui che paga per fare sesso ?

Comment

X
                                Working...
                                X